Covid a Torre Annunziata, 5 persone contagiate in due giorni: ci sono anche 6 guarigioni


Torre Annunziata – sale il numero dei positivi al covid in città. Non sarà stata colpita come la vicina Torre del Greco, ma anche Torre Annunziata ha dovuto fare i conti con il virus sia nella prima ondata che in questa nuova.

Stamattina la pagina del Comune su facebook ha annunciato 2 nuovi positivi. Si tratta di una donna e di un uomo, rispettivamente di 49 e 24 anni, entrambi asintomatici.

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata.
Si tratta di una donna ed un uomo rispettivamente di 49 e 24 anni, entrambi asintomatici, posti in isolamento domiciliare e vigilanza attiva. Al contempo, si registrano anche sei guarigioni.

Sale, dunque, a 43 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 28 guarite e 5 decedute. Dieci, invece, i cittadini attualmente positivi“.

 

🦠 CORONAVIRUS: DUE NUOVI CONTAGI E SEI GUARIGIONI

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata.

Si…

Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Martedì 13 ottobre 2020

Ieri invece erano state 3 le persone contagiate: due donne, entrambe asintomatiche, rispettivamente di 54 e 20 anni, poste in isolamento domiciliare e sorveglianza attiva; e di un uomo sintomatico di 58 anni ricoverato presso un Covid Center della Regione.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI