Letture e cibo: a Capo Torre il gruppo la Cucina Letteraria regala libri a tutti


 

Torre del Greco. Il gruppo di lettura Cucina Letteraria coniuga due piaceri della vita: la lettura e la buona tavola. Appuntamento domenica 22 gennaio a Capo Torre, in corso Vittorio Emanuele (in prossimità delle Fontane), dalle ore 10 alle ore 13: gli appassionati di letture del club regaleranno libri a tutti “perché leggere è bello, fa vivere nuove avventure, arricchisce e fa sognare. Le piacevoli discussioni sulle emozioni che un libro suscita si uniscono al profumo degli aromi e delle spezie delle terre dove si svolgono le storie dei libri che leggiamo. Il nostro sogno è quello che un libro arrivi ad ogni persona e che ogni persona arrivi a un libro“.


Organizzato con il patrocinio del Comune di Torre del Greco, l’assessorato alla Cultura e agli Eventi, le Gazi di Francesco Lavela e la coordinatrice del GdL della Cucina Letteraria, Gabriella Maturi l’evento Regala Libri si tiene ogni terza domenica del mese: in quest’appuntamento si celebra la 
Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI