Torre del Greco, AEC torna a ripulire la città: tappa a Piazza della Repubblica


Dopo aver recuperato 300 chili di spazzatura dalla passeggiata Porto-Scala, AEC (Associazione Eco-Culturale) domenica 2 agosto, dalle ore 18:00 alle 21:00, propone la seconda tappa del percorso di rivalorizzazione di Torre del Greco.

Domenica 2 agosto, dalle ore 18:00 alle 21:00AEC torna con il suo progetto a sei tappe per la rivalorizzazione ecologica e culturale di alcuni dei posti più belli della città. Questa volta toccherà a Piazza della Repubblica, conosciuta da tutti come la Vesuviana. AEC invita tutti a partecipare per pulire, per riqualificare e per ri-abbellire l’intera piazza, uno dei luoghi simbolo della città, tra giardinetti e giostrine.

La volontà e il desiderio dei partecipanti agli eventi targati AEC è il segno di come tutti possono contribuire al cambiamento del proprio territorio. Attraverso la valorizzazione dell’ecosistema, l’associazione mostra i luoghi culturalmente importanti della città, sottovalutati per lungo tempo, salvandoli, altresì, dal degrado in cui spesso vengono abbandonate.

AEC, dopo aver ottenuto un grande successo all’aperitivo culturale che ha lanciato l’associazione, facendola conoscere anche alle istituzioni, ora vi aspetta domenica 2 agosto. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale di AECl’evento social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI