“Video. Siamo uomomi o ‘Nimal?” L’esilarante denuncia Torrese


Estate fondamentalmente vuol dire mare e mare troppo spesso vuol dire traffico, ingorgo, smog e tanto tanto stress. Ma un modo per ovviare al problema c’è, o quantomeno dovrebbe esserci: Si chiama Trasporto Pubblico, uno sconosciuto nelle nostre città!

A Torre del Greco però il MoVimento 5 Stelle continua a lavorare per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici da parte del cittadino, negli ultimi anni numerosi sono stati i progetti portati avanti per migliorare il servizio, mentre una raccolta firme per l’installazione di tabelle orarie alle fermate degli autobus continua ad essere ignorata dall’amministrazione comunale.

Per portare alla luce il problema e per denunciare l’incredibile carenza dei servizi, il MoVimento 5 stelle di Torre del Greco ha realizzato l’ esilarante video-parodia  “Viaggiatori a… mare… ggiati“. Le situazioni sono inventate, ma le telefonate così come la frustrazione sperimentate dai protagonisti, sono assolutamente vere!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2aME_XI0pY4[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI