Processione di San Gennaro a Torre del Greco: stop alla circolazione. Le vie interessate

Piazza Santa Croce. Torre del Greco


Processione di San Gennaro. La città di Torre del Greco si prepara a festeggiare il patrono di Napoli ma anche compatrono della città corallina e di numerose città della provincia di Napoli. Per il giorno 19 settembre, quando cade da calendario la ricorrenza, avverrà la processione del Santo per le vie del centro cittadino.

Processione di San Gennaro. Sospensione della circolazione

Durante la processione di San Gennaro, il Comune di Torre del Greco ha previsto la sospensione temporanea del traffico veicolare in diverse vie cittadine per garantire il corretto svolgimento della stessa e in totale sicurezza per tutti i fedeli che accorreranno all’evento religioso.

Sospensione della circolazione. Le vie interessate

Lo stop ad automobili e ciclomotori avverrà presumibilmente, si legge nell’ordinanza, a partire dall’inizio della processione alle ore 20,45 del 19 settembre. Le vie interessate alla modifica temporanea della viabilità sono: via Beato Vincenzo Romano, Corso Umberto I, via Piscopia, via Roma, via Salvator Noto, Piazza Santa Croce con rientro in chiesa e fine della processione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI