Torre del Greco, il comune cerca esperti in politiche sociali per la gestione dei fondi europei: come candidarsi

Salario minimo comunale, arriva l'OdG del Partito Democratico


Se sei un professionista esperto di politiche sociali e gestione fondi europei, il comune di Torre del Greco è alla ricerca di figure per aggiornare la short list che sarà di supporto al responsabile unico di progetto.

Fondi europei e politiche sociali, il comune aggiorna la short list di esperti

E’ stato pubblicato sul sito del comune di Torre del Greco l’avviso pubblico per short list relativo all’individuazione di figure professionali relative alle attività amministrative dei fondi regionali ed europei. Un invito ai professionisti all’iscrizione e all’aggiornamento di una short list finalizzata all’individuazione di figure per la progettazione, il monitoraggio, il coordinamento, la rendicontazione e il supporto al rup nelle attività amministrative dei fondi regionali ed europei. C’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 15 settembre: l’avviso punta a reperire nuove figure o permettere a coloro i quali sono già iscritti di poter aggiornare i loro dati.
L’intento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella e dell’assessore Maria Teresa Sorrentino è quello di trovare profili professionali esperti in progettazione e gestione delle politiche sociali: infatti, come si legge nel bando firmato dal dirigente Gennaro Russo e dalla coordinatrice Roberta Testa e pubblicato nell’albo pretorio dell’ente e nella home page del sito istituzionale “dalla short list definitiva, si attingerà per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni di natura temporanea, legate esclusivamente alla progettazione, il monitoraggio, il coordinamento, la rendicontazione e il supporto al rup nelle attività amministrative dei fondi regionali, nazionali ed europei”.

I requisiti per l’iscrizione: laurea magistrale ed esperienza in rendicontazione

Tutti i requisiti necessari per l’iscrizione nella short list sono presenti nel bando. Tra questi i principali sono il possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento in qualunque specialità, competenza in materia di fondi europei e politiche sociali, conoscenza delle procedure di rendicontazione. I professionisti saranno retribuiti in base al lavoro effettivamente realizzato a seconda dei progetti nei quali saranno coinvolti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI