Torre del Greco, invasione di insetti all’ospedale Maresca: corridoi e soffitti pieni

Emergenza formiche al Maresca, le parole di Borrelli


Continuano i disagi all’ospedale Maresca di Torre del Greco: stavolta a dare voce all’ennesimo problema della struttura ospedaliera torrese è il deputato Francesco Emilio Borrelli che sulle proprie pagine social a seguito dei tanti solleciti dei cittadini ha pubblicato delle foto ritraenti una vera e propria invasione di insetti all’interno dell’ospedale.

Il caso ha fatto il rapido giro del web, specialmente tra i cittadini torresi che hanno criticato aspramente lo stato attuale dell’ospedale. Lo stesso Maresca che nelle ultime ore ha visto arrivare nel suo pronto soccorso una giovane ragazza vittima di aggressione da parte di un uomo che è stato successivamente arrestato.

Invasione di insetti all’ospedale Maresca di Torre del Greco

Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra non ha fatto mancare il suo apporto verso la città di Torre del Greco, mettendo in mostra l’ennesimo problema sorto all’interno dell’ospedale Maresca. Una segnalazione partita dagli stessi cittadini che, attraverso i propri smartphone, hanno filmato una scena di disgusto e sorpresa.

Alcuni reparti della struttura ospedaliera torrese, infatti, sono stati letteralmente presi d’assalto da alcune specie di insetti. Una condizione che, di certo, non fa che provocare disagi a cittadini e pazienti bisognosi di cure e assistenza.

“All’ospedale Maresca di Torre del Greco si starebbe consumando una situazione che mette in pericolo le condizioni igienico-sanitarie. Infatti come hanno denunciato dei cittadini parenti di pazienti ricoverati rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, i corridoi sarebbero invasi da centinaia di insetti appoggiati su muri e soffitto” – si legge nella nota diffusa da Borrelli.

Abbiamo segnalato tutto alla direzione sanitaria chiedendo di verificare e intervenire con efficacia al più presto. In una struttura sanitaria circostanze di questo tipo non dovrebbero mai accadere. Vigileremo affinché tutto si risolva rapidamente.”– ha concluso il deputato, aggiornando sulle azioni intraprese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI