Turris, distorsione alla caviglia per Daniele Franco. I tempi di recupero

Turris, apprensione per Franco


L’unica nota stonata della serata magica di Crotone è l’infortunio di Daniele Franco durante la ripresa. Il mediano corallino ha dovuto lasciare il campo in seguito ad un tremendo scontro di gioco avvenuto a ridosso della propria area di rigore. Il numero 4 della Turris dopo qualche minuto a terra dolorante è uscito direttamente senza provare a rimanere in campo. Fortunatamente i primi aggiornamenti riguardanti l’infortunio sembrano aver scongiurato il peggio, ma saranno importanti gli esami dei prossimi giorni.

La Turris spera nel recupero lampo di Daniele Franco

Daniele Franco ha riportato una distorsione alla caviglia. Sono questi i primi aggiornamenti arrivati direttamente dall’Ezio Scida ieri sera. Da domani il centrocampista corallino sarà sottoposto ad una serie di radiografie e controlli per comprendere meglio l’entità dell’infortunio. La speranza per Bruno Caneo e compagni è quella di riavere il calciatore il prima possibile vista la sua importanza in campo. Difficile che possa esserci già domenica contro il Sorrento, ma per la certezza certezza bisognerà aspettere la giornata di domani e capire poi il trattamento da compiere sulla caviglia del “Prof”.

Al suo posto scalpitano Matera e Pugliese, entrambi entrati ieri nel match di Crotone. Il primo concederebbe più spazi e libertà di fraseggio a Scaccabarozzi, mentre il secondo regalerebbe profondità ed inserimenti continui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI