Video. Mertens: “Gomorra? Difendo sempre Napoli!”. Poi canta “Un giorno all’improvviso”

immagine da azzurrissimo.it


Dries Mertens

Belle parole quelle di Dries Mertens che sostiene una diretta su Facebook dal ritiro della nazionale con la quale è impegnato agli Europei. Di seguito alcune domande, con le risposte del calciatore.

Un tifoso gli chiede di andare all’Inter, Mertens risponde: “Penso di no, sto bene al NapoliHamsik? Il goal di Hamsik è stato incredibile, ha fatto anche un assist: sono contento per il capitano, è un calciatore incredibile. E’ un grande”. Cucina belga o la pizza napoletana? “La cucina belga non è male, ma la cucina napoletana è molto più buona!“.

 

Prosegue: “Napoli mi manca, è bellissima e mi ci sento bene, l’ho detto tante volte. Abbiamo una grande squadra, il mister ha rinnovato e speriamo che tutti i giocatori rimangono così possiamo lottare per lo scudetto”. Poi, un utente gli chiede se ha mai visto Gomorra: “Parlo sempre bene di Napoli, ma i miei compagni lo stanno vedendo tutti. Ho visto anche i calciatori dell’Italia…“. E per finire, Mertens accenna anche le prime parole di “Un giorno all’improvviso…”, il coro dello Stadio San Paolo. Messaggi d’amore insomma tra il belga (che diventa sempre più napoletano) e Napoli!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI