Garcia nel post-partita: “Vittoria importante, ma dovevamo chiuderla prima Bravo Meret”


Abbiamo mostrato qualità e creato tante palle gol“. Rudi Garcia commenta con toni lusinghieri la partita del Calcio Napoli a Verona.

“È un successo importante, ma non più di altri. Ogni gara noi cerchiamo di vincerla e oggi siamo riusciti ad esprimerci con maggiore incisività. Sicuramente è stato un successo che volevamo in ogni modo, la squadra ha fatto bene anche se avremmo dovuto concretizzare di più. Bisognava segnare più reti perché le occasioni che abbiamo avuto sono state molte rispetto a quanto abbiamo realizzato“.

Rudi Garcia in conferenza stampa dopo la vittoria della Società Sportiva Calcio Napoli contro l’Hellas Verona

Allo stesso modo, però, voglio fare un complimento speciale a Meret perché credo che senza di lui avremmo preso gol in alcune occasioni in cui si è dimostrato decisivo. Siamo contenti però anche consapevoli che la partita andava congelata prima senza rischiare nulla. Probabilmente abbiamo anche avuto la testa nella ripresa alla sfida di Champions, è possibile. Però è un concetto con il quale combatterò perché bisogna sempre essere al massimo della concentrazione soprattutto quando c’è la palla gol propizia”.

Per il resto sono soddisfatto della tecnica mostrata, dell’intensità che hanno avuto i ragazzi. Adesso prepareremo il match di Champions e cercheremo di recuperare tutte le energie per ottenere il massimo

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI