Osimhen su Spalletti: “Mi ha trasformato. È il migliore in Italia”

Osimhen è in procinto di salutare il Napoli. Il PSG è pronto a ricoprirlo di denaro


Fermo ai box per infortunio, l’attaccante del Calcio Napoli, Victor Osimhen si è concesso un’intervista ai microfoni di Tv Play. Il bomber azzurro in attesa di poter ritornare in campo dopo l’ennesimo infortunio subito in Nazionale, ha risposto alle varie domande dei giornalisti. Il calciatore ha detto la sua su vari argomenti, sia quelli generali che quelli legati al Napoli. Non è mancato poi il commento su Luciano Spalletti, l’allenatore che ha reso Victor una vera e propria macchina da gol.

Le parole di Osimhen, tra Napoli, Spalletti e pareri personali

L’attaccante della Società Sportiva Calcio Napoli ha aperto l’intervista parlando di gol. Raccontando al pubblico quale sia stato il suo gol più bello in maglia azzurra: “Il mio gol preferito tra quelli che ho segnato? Probabilmente quello contro la Roma all’Olimpico lo scorso anno. Poco prima, ne avevo sbagliato uno più facile…ho ascoltato il mio istinto ed è andata bene. Anche quello nella gara di ritorno era stato un gol molto bello, un’azione provata in allenamento con Kvaratskhelia”.

Il calciatore sulla scia del tema Napoli ha risposto anche alla domanda su Luciano Spalletti. Ecco le parole di Victor: Spalletti ha trasformato il mio modo di giocare, è un genio. Chiede molto ai suoi giocatori e da’ altrettanto. È il migliore in Italia”.

Immancabile poi la domanda legata ai suoi rivali in Serie A. Ecco le parole dell’attaccante: “Immobile? Mi piace il suo modo di giocare. Lo rispetto tanto, ha un grande istinto da bomber. Ho avuto l’opportunità di dirgli anche di persona quanto sia forte. Se sono meglio di lui? Non mi chiedete paragoni: lui è una leggenda e spero di avvicinarlo. Leao e Lautaro sono dei top talenti, dei giocatori incredibili. Leao lasciò il Lille quando io arrivai in Francia e mi inviò un messaggio per congratularsi con me e motivarmi. Abbiamo un bel rapporto. Mi piace anche il suo stile… Difficile trovare le parole per descrivere la leadership che sa trasmettere Lautaro Martinez: è fortissimo ed averlo in Serie A è un bene per il sistema italiano”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI