“Conte-Napoli, c’è la data dell’annuncio”: il tecnico convincerà gli scontenti a restare


Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della SSC Napoli. Come anticipato ieri in esclusiva dalla redazione di Vesuviolive.it, l’accordo tra le parti è in dirittura d’arrivo. La data dell’annuncio dovrebbe essere quella di domani, lunedì 29 maggio: il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole aspettare oltre la fine del campionato di Serie A.

“Conte-Napoli, c’è la data dell’annuncio”: il tecnico convincerà gli scontenti a restare

Anche diverse testate, tra cui Corriere del Mezzogiorno Gazzetta dello Sport hanno confermato l’indiscrezione lanciata dal nostro giornale: Conte sarà annunciato ufficialmente domani, al più tardi martedì. Il tecnico leccese, attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, ha già iniziato a lavorare a distanza: il primo compito sarà quello di convincere gli scontenti a restare, capitan Di Lorenzo Khvicha Kvaratskhelisu tutti.

I dettagli del contratto che legherà l’ex commissario tecnico della nazionale italiana al club azzurro sono ormai noti: accordo fino al 2027, stipendio che si aggirerà attorno ai 7 milioni di euro annui, con 2 di bonus in caso di qualificazione alla UEFA Champions League. Verrà inserita anche una clausola che eviterà all’allenatore di pagare penali in caso di rescissione anticipata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI