La famiglia Spinazzola pazza di Napoli: il figlio gira in città con la maglia di Maradona

Il figlio di Spinazzola in giro per Napoli con la maglia di Maradona


Dopo una trattativa durata un paio di settimane, Leonardo Spinazzola ha accettato con un sorriso a trentadue denti l’approdo nel Calcio Napoli di Antonio Conte. Il difensore dopo aver trovato stabilità a Roma, sponda giallorossa, ha deciso di andare via a parametro zero in cerca di una nuova sfida, trovandola in Napoli. Mentre il calciatore era a Castel Volturno in mattinata per conoscere i compagni e lo staff azzurro, la sua famiglia ha approfittato della bella giornata per esplorare la città in tutta la sua bellezza. E il figlio del calciatore l’ha fatto con un “outfit speciale”.

Anche il piccolo Spinazzola innamorato di Napoli, la maglia indossata fa il giro dei social

Lo scatto è stato pubblicato dalla madre in mattinata. La famiglia di Leonardo Spinazzola è arrivata ieri sera a Napoli per supportare il calciatore in questi primi giorni in azzurro e in cerca della casa perfetta. Nel mentre la famiglia alloggia in un albergo vista mare per ammirare ancora di più tutte le bellezze della nostra terra. I coniugi hanno due figli, un maschio ed una femmina, che nelle storie di Miriam Sette sembrano felici della nuova piazza in cui il papà giocherà quest’anno. 

Dopo aver disfatto i bagagli, in giornata odierna la famiglia (mentre Leonardo era a Castel Volturno) ha voluto esplorare Napoli e tutte le sue bellezze. Passando per le strade ed i vicoli storici della città. Uno scatto però ha rapito tutti, quello di Mattia (il figlio più grande) con la maglia di Maradona per i vicoletti di Napoli. Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web, Maradona non è stato solo un calciatore, ed il piccolo Mattia, nonostante la tenera età è già a buon punto e ne avrà di tempo in quel della città partenopea per conoscere ancora di più della storia del Pibe.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI