Conte carica il Napoli: ecco cosa ha detto alla rosa dopo l’allenamento di ieri
Mar 28, 2025 - Michele Massa
Antonio Conte raduna la squadra dopo l'allenamento e parte con un discorso motivazionale, ecco cosa ha detto al suo Napoli
Il Napoli si prepara alla sfida di domenica sera contro il Milan. Partita chiave per proseguire nella corsa scudetto. I rossoneri sono usciti imbattuti negli ultimi sei scontri al Maradona e per gli azzurri serve invertire assolutamente il trend negativo.
Per la sfida di questo weekend, il tecnico azzurro potrà contare sul rientro di David Neres e Frank Zambo Anguissa, due pilastri della squadra. Il primo però sicuramente partirà dalla panchina, mentre per il secondo c’è la possibilità di una chance dal primo minuto, ma dipenderà dal modulo che sceglierà lo stesso Conte.
La carica di mister Conte, le parole del suo discorso al Napoli
Nella giornata di ieri la squadra ha svolto una doppia seduta, che non capitava da più di qualche mese. Antonio Conte vuole la massima concentrazione da parte di tutti i calciatori e per questo motivo al termine della faticosa giornata ha fatto un discorso al gruppo, concentrazione e fame di vittoria, sono le prorogative.
“Antonio Conte ne ha approfittato per fare un altro discorso alla squadra. Fin troppo facile immaginare il tenore delle parole del tecnico, che ha ribadito pregi e difetti dimostrati a Venezia prima della sosta per tirare la volata scudetto tutta d’un fiato e possibilmente nel migliore dei modi possibili‘ scrive l’edizione odierna de Il Mattino.
