Kvaratskhelia segna e ricorda Napoli: “Io ero un napoletano, Maradona è un Dio”
Apr 10, 2025 - Michele Massa
Kvaratskhelia torna a parlare di Napoli dopo la vittoria del suo PSG contro l'Aston Villa in Champions League
Kvaratskhelia illumina il Parco dei Principi nella vittoria del suo PSG ai danni dell’Aston Villa nella partita d’andata dei quarti di finale di Champions League. Un gol e una prestazione da leader puro in attacco e in difesa, il georgiano sembra essere lontano parente di quello visto a Napoli negli ultimi mesi.
L’attaccante al termine della sfida ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando una serie di temi, tra cui quello del suo passato. Napoli è stata una pagina fondamentale della sua carriera e in merito a ciò il georgiano dice la sua.
Kvaratskhelia segna al PSG ma ricorda ancora Napoli, le parole dopo la sfida di Champions
“Gol alla Maradona? Lui è un come un Dio a Napoli, è uno dei più forti, non l’ho mai visto giocare ma so quanto era grande. Lo adoro, io a Napoli ero un napoletano e come tutti gli altri napoletani lo amavo”.
“Sono felice ma la cosa più importante è la vittoria della squadra. Il gol è importante ma prima viene la squadra. Abbiamo vinto una partita difficile, loro hanno segnato ma abbiamo messo concentrazione nei novanta minuti e fatto un buon lavoro. Mi trovo bene con Luis Enrique ma non importa la posizione. L’importante è andare in campo con gioia e io metto tutto me stesso“.