Quando si giocheranno Napoli-Cagliari e Como-Inter: l’ultima ipotesi

Napoli-Cagliari e l'ipotesi in chiaro, ecco le parole del consigliere Simeone


Attesa a mille per il popolo napoletano, contro il Cagliari il tricolore è nelle proprie mani. Basterà una vittoria per avere la matematica certezza, mentre con un pareggio si dovrà guardare il risultato dell’Inter in quel di Como.

Spunta la nuova data per Napoli-Cagliari e Como-Inter

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi che prende piede è che le sfide della 38esima giornata per l’assegnazione dello scudetto (Napoli-Cagliari e Como-Inter) si giochino venerdì 23 maggio, tenendo come data utile per lo spareggio lunedì 26 maggio, a 5 giorni dalla finale di Champions che i nerazzurri giocheranno a Monaco di Baviera.

“Resta da sciogliere anche la sede dell’eventuale spareggio: da regolamento si dovrebbe giocare a San Siro (perché l’Inter, in caso di arrivo a pari punti, sarebbe in vantaggio negli scontri diretti), ma per motivi di ordine pubblico il campo della sfida decisiva potrebbe subire uno spostamento. Il resto del programma potrebbe essere in calendario nel week end tenendo presente che una sola partita, cioè Milan-Monza, non ha alcun interesse di classifica. Tutte le altre gare si intrecciano tra corsa per l’Europa e lotta per la salvezza. Oggi la decisione finale”

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI