Napoli, si allungano i tempi di recupero di Buongiorno. Quando ritornerà in campo


Prosegue il percorso di recupero per Alessandro Buongiorno, uno dei volti nuovi del Napoli targato Antonio Conte. Il difensore questa mattina ha svolto lavoro differenziato a bordo campo, sotto lo sguardo attento dei tifosi presenti a Dimaro, dove la squadra sta proseguendo il primo ritiro estivo.

I tempi di recupero di Alessandro Buongiorno

Reduce da un’operazione subita poco prima dell’inizio della preparazione, Buongiorno sta seguendo con grande determinazione l’iter riabilitativo, alternando esercizi mirati e lavoro atletico individuale. Al momento, non sono ancora noti i tempi precisi di recupero, ma ciò che è certo è che il ragazzo sta facendo di tutto per rientrare al più presto.

La speranza di Antonio Conte e dello staff medico è quella di recuperarlo nei giorni finali del ritiro di Castel di Sangro, seconda tappa della preparazione estiva azzurra, e soprattutto di averlo disponibile per la prima giornata di campionato.

L’ex capitano del Torino rappresenta una pedina fondamentale per la nuova linea difensiva, e Conte conta di inserirlo nei meccanismi tattici non appena sarà al 100%. Intanto, Buongiorno continua a lavorare con serietà e professionalità, sotto l’incoraggiamento dei tifosi azzurri già affezionati al suo spirito combattivo.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI