UFFICIALE/ SSC Napoli, chiusa la campagna abbonamenti: i numeri
Ago 04, 2025 - Redazione Vesuviolive
Napoli Campione d'Italia - Il racconto di un'emozione
La SSC Napoli annuncia la chiusura ufficiale della Campagna Abbonamenti per la stagione 2025/26.
Nei giorni scorsi, ben il 98% degli abbonati della scorsa stagione ha confermato il proprio posto esercitando il diritto di prelazione.
Questa mattina sono andati esauriti anche tutti i posti disponibili per i nuovi abbonati, portando il totale delle tessere sottoscritte a oltre 24.000.
Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni dettagliate sulle modalità di vendita e acquisto dei biglietti per la prima gara casalinga della stagione, Napoli-Cagliari, in programma il 30 agosto 2025.
Il Club desidera rivolgere un sentito ringraziamento alle decine di migliaia di tifosi che oggi hanno provato ad acquistare un abbonamento.
La scelta, confermata ormai per il terzo anno consecutivo, di limitare il numero di abbonamenti disponibili nasce dalla volontà di consentire al maggior numero possibile di sostenitori di vivere dal vivo le emozioni delle partite al Diego Armando Maradona.
