Solidarietà di Gianni Morandi a Napoli, poi ringrazia il pubblico partenopeo

Gianni Morandi

Gianni Morandi ieri sera ha partecipato, un po’ a sorpresa perchè il suo intervento non era stato annunciato, al concerto tenutosi a Napoli a scopo benefico in onore del poliziotto Fabio Graziano, caduto in coma lo scorso settembre. Davanti ad oltre 2000 persone il cantante bolognose, profondamente sensibile e attivo nel sociale, ha raccolto insieme a tanti altri artisti (Sal Da Vinci, Audio 2, Mariella Nava, Barbara De Rossi e Gianni Donzelli) presenti sul palco del Palapartenope, i fondi per far curare il vigile in un ospedale di Innsbruck.

Gianno Morandi prima di lasciare la città di Napoli si è lasciato immortalare in una foto postata successivamente sulla sua pagina Facebook scrivendo questo messaggio: “6 marzo. Prima di ripartire da Napoli, foto ricordo dal terrazzo dell’albergo. Ieri sera al Teatro PalaPartenope, tanti artisti, tanta musica e tante emozioni, nel nome della solidarietà. Il pubblico napoletano regala sempre un calore particolare”.

Il cantante dimostra ancora una volta un feeling speciale con la città di Napoli dopo i sensi di colpa avuti quando i tifosi del Bologna pronunciarono i famosi cori razzisti. In quella circostanza il cantante prese posizione in favore del popolo partenopeo dimostrando amore nei nostri confronti così come è accaduto ieri.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più