Natale napoletano a Palazzo Venezia: dolci tipici e musica vi aspettano!


Il meraviglioso Palazzo Venezia di Napoli è pronto ad accogliere numerosi ospiti per festeggiare insieme il Natale napoletano! Una serata in cui arte, cibo della tradizione e buona musica renderanno l’atmosfera natalizia ancora più speciale.

Il Natale a Palazzo Venezia è stato organizzato dall’Associazione Napulitanata e l’Associazione Pa Ve, con il Patrocinio Morale del Comune di Napoli, che hanno dato vita ad un programma che unisce gusto, cultura e divertimento, grazie ad una visita guidata, degustazioni di dolci tipici accompagnati da un imperdibile concerto.

Programma:

Visita guidata all’interno del Palazzo, antica sede dell’Ambasciata Veneta a Napoli, alla scoperta del giardino pensile e della Casina Pompeiana a cura dell’Associazione Pa Ve;
Degustazione di dolci tipici della tradizione natalizia napoletano, in particolare struffoli accompagnati da prosecco a cura dell’Associazione Napulitanata;
Concerto/racconto in musica della canzone napoletana classica e dei brani natalizi della tradizione popolare napoletana a cura di Napulitanata Ensemble.

Quando: 20 dicembre – ore 21,00
Dove: Palazzo Venezia, via Benedetto Croce – Napoli
Costo biglietto: 10 euro
Per info e prenotazioni: 0815528739 – 3489983871 -palazzovenezianapoli@gmail.com – oppure clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI