Mangia il “Panino Gerusalemme” e aiuti i ragazzi della pastorale di Pompei



Mangia e Viaggia”, ecco la nuova iniziativa promossa dal giovane parroco, don Ivan Licinio, e dai giovani della Pastorale di Pompei per riuscire a finanziare il pellegrinaggio in Terra Santa previsto per quest’estate (dal 20 al 27 agosto).

La particolarità di questa iniziativa è l’ideazione di una nuova specialità gastronomica, il “Panino Gerusalemme”, che sarà presente sui menù della maggior parte dei pub del Comune di Pompei. I primi ad aderire a quest’idea sono stati il The British Pub di via Sacra, l’Old West di via Roma ed il Pub 27 di via Vittorio Emanuele.

Martedì 18 febbraio alle ore 20:00 proprio al The British Pub sarà possibile a tutti, cittadini e semplici curiosi, di dare il primo morso al “Panino Gerusalemme”.

Per la prima edizione di quest’iniziativa gastronomica a scopo di beneficenza, sarà prevista anche la presenza eccezionale dell’Arcivescovo Tommaso Caputo.

“Mi auguro che in molti aderiranno all´iniziativa, in modo da aiutare tanti giovani in difficoltà a partecipare a quest´esperienza bellissima come il Pellegrinaggio in Terra Santa”, ha affermato don Ivan Licinio che, infine, non ha voluto rivelare il contenuto segreto del misterioso “Panino Gerusalemme”, quindi non ci resta che attendere e partecipare in tanti alla prima serata d’assaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI