Tutto pronto per il 4° Trofeo FIDC “Città di San Prisco”: gara di tiro a volo

Foto dalla pagina Facebook di Federcaccia San Prisco -CE- Sezione "Francesco di Monaco"


La sezione FIDC di San Prisco, da sempre impegnata in attività legate anche allo sport promuove anche per quest’anno il Trofeo “Città di San Prisco”, gara di tiro a volo specialità Compak Sporting che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 aprile 2018 presso il TAV Falco di Sant’Angelo in Formis (CE).

L’evento sportivo, ormai giunto alla sua quarta edizione, è diventato un appuntamento fisso nel panorama del tiro a volo Regionale e non solo. Oltre le consolidate collaborazioni istituzionali con il Consiglio Regionale della Campania, la Provincia di Caserta e l’Assessorato allo sport della Città’ di San Prisco, le grandi novità di questa edizione saranno l’alto patrocinio morale della Polizia di Stato e la collaborazione con tre marchi internazionali dell’industria Made in Italy: Fiocchi Munizioni, Franchi Armi e SagNature, oltre ad  un colosso dello sport mondiale come Decathlon.
Una grande affermazione dell’associazione Tifatina che con la scrupolosa e brillante organizzazione dei propri eventi ha ottenuto queste importanti partership istituzionali e tecniche.

Il Presidente Dott. Carmelo Violante invita tutti gli atleti e appassionati di tiro a volo ad intervenire alla kermesse organizzata e ringrazia per la collaborazione tutti i partner e soci cogliendo l’occasione per ringraziare gli amici dell’Associazione “Alle Pendici del Tifata” per la preziosa collaborazione e vicinanza dimostrate anche in questa circostanza e la testata giornalistica Vesuvio Live, media partner dell’evento. Di seguito l’intervista al presidente della sezione FIDC di San Prisco.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BD3Ftbzv_ag[/youtube]

La locandina dell’evento

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI