Torna la Festa della Birra di Capriati, fiumi di birra a ingresso gratuito per 4 giorni

Foto: Festa della Birra di Capriati, pagina facebook


La Festa della Birra di Capriati 2022 torna dopo due anni di fermo a causa della pandemia, e lo fa con fiumi di birra nell’arco di 4 giorni di manifestazione ad ingresso gratuito. Non solo, anche stand gastronomici, spettacoli musicali e intrattenimento accompagneranno persone di ogni età che giungeranno a Capriati a Volturno, un piccolo borgo della provincia di Caserta al confine col Molise, dal 4 al 7 agosto.

Festa della Birra di Capriati 2022: il programma

– Giovedì 4 agosto: la serata danzante, allietata dalla fisarmonica del Maestro Peppe Zona.
Venerdì 5 agosto: I Vintage in concerto, una band energica e travolgente. Un repertorio che spazia dai più grandi successi della musica Italiana e internazionale. A seguire DJ Set con The President, uno dei più famosi e seguiti DJ della zona. Inoltre la serata del venerdì è dedicata ai BIKERS. Chiunque si presenti in moto, riceverà in omaggio una birra gratis.
– Sabato 6 agosto: grande ospite PEPPE IODICE con il suo show, che assicura risate e tanto divertimento. A seguire DJ SET con Pietro Rama, speaker radiofonico e DJ acclamato per il successo del “saturday night” dell’ultima edizione del 2019.
– Domenica 7 agosto grande chiusura con gli ZIMBARIA. Uno tra i più famosi gruppi Salentini di pizzica e taranta. Una serata imperdibile per gli appassionati di questo genere di musica o semplicemente per chi ha voglia di sfrenarsi a ritmo di tammorra.

RIEPILOGO INFO
Cosa:
Festa della Birra di Capriati 2022
Quando:
dal 4 al 7 agosto 2022
Dove:
Capriati (Caserta)
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI