DiVin Castagne, i sapori dell’autunno in una deliziosa sagra

 

divincastagne

Tradizione, gusto e tanto divertimento vi aspettano alla nuova edizione di DiVin Castagne! Per un’intera settimana i prodotti della terra e delle tradizioni musicali e artigianali renderanno speciali le vostre giornate.

A DiVin Castagne protagonistà sarà il buon cibo e tutti avranno modo di assaporare uva, castagne, fagiolo mustacciello, fungo chiodino e porcino, broccolo amaro di Schito, carciofi, piselli e pomodoro di San Marzano. Un’area, quella de “La corte dei vini”, sarà invece dedicata esclusivamente ai vini locali che saranno proposti in diverse varianti.

Spazio anche all’intrattenimento con musica popolare, tammurriate e cabaret con Luca Sepe, Antonio Manganiello e Daniele Musiani. Per i più piccoli saranno organizzati laboratori didattici che avranno l’obiettivo di avvicinare i bimbi alle tradizioni e all’educazione alimentare.

DiVin Castagne è un evento realizzato dall’Associazione “Napoli è”, con il patrocinio della Condotta Slow Food Monti Lattari, Associazione Campana Cercatori Funghi e del Comune di Sant’Antonio Abate.

Quando: da martedì 3 a lunedì 9 novembre
Dove: Sant’Antonio Abate
0815134882 – divincastagne@gmail.com

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più