Napoli, arriva il birra Corona Van Tour: gadget in regalo. Ecco data e info


Sabato 11 giugno c’è un appuntamento speciale in piazza Dante, a Napoli: dalle 17 alle 22 infatti sbarcherà in città il “Corona Van Tour“, giro promozionale che il noto marchio di birra messicana ha fatto partire qualche giorno fa da Milano per promuovere la sua bevanda.

Accanto al Van Wolkswagen dai caratteristici colori bianco e blu sarà aperta un’area, appositamente dedicata, che farà entrare tutti gli ospiti in un altro mondo: basterà farsi scattare una foto all’ingresso dell’area per ritirare il passaporto personale Corona ed entrare in una dimensione diversa. Tutti infatti potranno diventare cittadini di This Is Living Land, una terra fatta soltanto di divertimento e buona compagnia e grande degustazioni: infatti il documento Corona, con tanto di timbro, darà diritto ad un simpatico gadget in omaggio (fino ad esaurimento scorte) per ogni bottiglia di birra acquistata in uno dei locali che hanno deciso di aderire all’iniziative.

Il fresco di una birra che è conosciuta in tutto il mondo accanto al caldo di una delle città più calde, in tutti i sensi, d’Italia. Ecco perché sarà un modo diverso e originale per vivere il tramonto insieme agli amici e ai compagni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI