Auchan di Pompei: in gennaio mi diverto. L’appuntamento per i bambini il 29 gennaio


Una giornata piena di divertimento e animazioni attende tutti i piccoli visitatori del Centro Commerciale Auchan Pompei. Domenica 29 gennaio, i bambini potranno trascorrere ore a tutto divertimento in compagnia delle animazioni in programma.

In particolare, dalle ore 17 alle 20, la Galleria si animerà con sculture di palloncini, truccabimbi, babydance e zucchero filato per tutti, per un pomeriggio all’insegna del divertimento e del gioco.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei è il luogo perfetto dove poter passare il proprio tempo libero, tra divertimento, tanti eventi e una vasta offerta commerciale. Grazie ai suoi negozi, al suo ipermercato Auchan e a quasi 1000 posti d’auto gratuiti è il posto ideale dove coniugare shopping e allegria.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI