Video. Concerti gratis di Clementino e Avitabile alla Festa della Birra: ecco quando


L’estate non è ancora finita con l’Okdoriafest 2017. La festa della birra arrivata alla sua 6° edizione e quest’anno dal 1 al 5 settembre sarà accompagnata da una serie di concerti gratuiti. L’evento si terrà nel Parco Urbano a San Marzano sul Sannio (Sa). Con i suoi 20.000 mq di verde il parco accoglierà oltre 20 tipi di birre alla spina, numerosi stand ergogastronimici e tanto altro come: Parco Giochi Bambini; Disco e Animazione; concerti gratuiti.

Inoltre ci sono 1500 posti auto e un servizio navetta che dal parcheggio, situato a pochi chilometri dal parco, vi condurrà all’evento. Sarà possibile usufruire anche della metro dell’Agro per raggiungere l’Okdoriafest. Tra gli artisti che parteciperanno alla festa della birra ci saranno:

il 1 settembre, i Foja con il loro nuovo album “O treno che va”; il 2 settembre, Tony Tammaro con la Medina Band; il 3 settembre, Gerardo Amarante e le Ninfee della Tamorra; il 4 settembre, Clementino con una tappa del Vulcano Summer Tour; ed infine il 5 settembre, Enzo Avitabile e i Bottari. Per ulteriori informazioni basta consultare la pagina fb dell’evento.

Ecco il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI