Festa dello Street Food a Caserta: cibo, arte e concertone del 1° maggio

Dal 28 Aprile al 1 Maggio torna a Caserta il CE GUSTO ma in una veste del tutto nuova ossia nella forma di un’Arena del Gusto ideata ad hoc e frutto della collaborazione con il Comune di Caserta e il Dipartimento di Scienze Politiche “Jean Monnet” dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e il Dipartimento di Studi Europei “Jean Monnet” di Locarno, in Svizzera, promotori dell’ambizioso progetto europeo denominato “Europe is Culture_Youth Without Borders“.

Tre le arene che saranno realizzate per permettere ai giovani di confrontarsi: l’Arena dell’Arte, dove sperimenteranno il loro talento nella musica, nel canto, nel teatro, nella danza e nelle arti visive; l’Arena della Cultura che offre incontri e dibattiti tra esperti e studenti sul patrimonio culturale e sulla dieta mediterranea; l’Arena del Gusto dove ci saranno i Truck Food del format CE GUSTO che proporrà tipici prodotti regionali d’eccellenza, birrifici artigianali locali, aziende vinicole del territorio, con degustazioni e showcooking.

Nelle arene sranno organizzate anche diverse rappresentazioni, esibizioni, presentazioni di Artisti provenienti da tutta Italia che si alterneranno tra le 3 Arene durante le giornate dal 28 al 30 Aprile, senza dimenticare il concertone del 1 Maggio.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento, cliccando qui

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più