FOTO. Premio Nettuno, a Villa Tiberiade con Gigi e Ross le eccellenze della Campania

Credits: Cristina Valeria Rossetti


Gigi e Ross e Titta Masi presenteranno la terza edizione del Premio Nettuno, evento prodotto e organizzato in collaborazione col pastificio Marulo.

Ieri mattina si è tenuta al Gran Caffè Gambrinus la presentazione del Premio che si svolgerà il prossimo 25 luglio nella meravigliosa cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata. Numerosi gli ospiti che verranno premiati tra cui Edoardo Leo, Lina Sastri, Peppe Iodice, Simone Rugiati, Francesco Cicchella e Bruno Caruso.

Il Premio Nettuno nasce per premiare le eccellenze del territorio torrese e campano. Coniuga cultura e scuola, infatti sono stati organizzati anche laboratori d’arte per i ragazzi delle elementari e degli istituti alberghieri.

Una manifestazione che ci rende orgogliosi: Torre Annunziata ha un passato pesante ma ora è in ripresa. Nel nostro territorio si deve investire come sta facendo la famiglia Marulo“, ha spiegato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione.

Presenti anche Francesco Paolo Sequino, presidente del Premio, con Luigi e Francesco Marulo coofounders del pastificio Marulo, Onofrio Brancaccio regista e direttore artistico del Premio e Lorenzo Falcolini, direttore commerciale e marketing del pastificio.

Abbiamo tantissime persone che lavorano fuori, lo scopo del Premio Nettuno è riportarle a casa nostra, per non dimenticare le radici e saper riconoscere le eccellenze“, ha spiegato Brancaccio.

Siamo molto felici di presentare il Premio perché si valorizzano i giovani ed il territorio. Noi per scelta siamo rimasti a Napoli perché ci crediamo e questa è una grande occasione per premiare le eccellenze“, hanno detto Gigi e Ross.

FOTO

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI