Cinema all’aperto al Bosco di Capodimonte: è tutto gratis


Napoli- Dal 19 al 25 luglio alle ore 21 al Real Bosco di Capodimonte ci sarà il cinema all’aperto. Ogni sera dalle 21 sarà possibile guardare una proiezione cinematografica sotto le stelle. L’ingresso e la partecipazione è assolutamente gratis. E verranno proiettate solo le migliori pellicole che avranno come tema Napoli.

Si partirà martedì 19 luglio con Carosello Napoletano, capolavoro di Ettore Giannini del 1954 e si chiuderà in grande stile con Gatta Cenerentola, il film napoletano che ha ricevuto più premi e riconoscimenti nell’ambito cinematografico.

La presentazione del programma completo dei film che verranno proiettati verrà esposto oggi, alle ore 14 e 30 presso i cortili del Museo e Real Bosco di Capodimonte. Questa iniziativa di rassegna cinematografica inserita nel progetto “carta bianca nel bosco” è stata voluta dalla Regione Campania in sinergia con la società Stella Film.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI