Prevenzione e sport: visite mediche gratuite sul Lungomare. Le info


Il Campus3S torna sul Lungomare di Napoli con quattro giorni dedicati a Salute, Sport e Solidarietà. L’appuntamento è da oggi, 4 ottobre, fino al 7 ottobre 2018, presso la Rotonda Diaz dove saranno allestiti dei “centri diagnostici itineranti” che permetteranno a chi vorrà di sottoporsi a visite mediche specialistiche gratuite. Inoltre, sempre alla Rotonda Diaz, è possibile partecipare e molte attività sportive, come corsi di pilates.

L’iniziativa mira a sensibilizzare ad una vita sana attraverso la prevenzione e l’attività sportiva. Negli stand ci saranno, infatti, medici ed esperti che forniranno gratuitamente le loro consulenze,ma anche tanti collaboratori di associazioni che proporranno eventi, incontri e progetti di impegno sociale. Nell’ultima giornata, anche una Maratona, per una quattro giorni che sarà accompagnata anche da tanta buona musica live.

Quando: dal 4 al 7 ottobre 2018

Dove: Lungomare Francesco Caracciolo, Rotonda Diaz – Napoli

Orario di apertura del villaggio: dalle 9.00 alle 19.00

Orari delle visite mediche:
4 ottobre dalle 15.00 alle 19.00
5 e 6 ottobre dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Per informazioni su come effettuare le visite, cliccare qui

Prezzo d’ingresso: gratuito

Per ulteriori informazioni e/o aggiornamenti visitare la pagina Facebook, cliccando qui, o il sito ufficiale, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI