That’s Napoli Live Show ritorna in scena a Napoli e Sorrento: tutte le info


Da domenica 28 aprile 2019, il Coro della città di Napoli, forte del successo con il Christmas Show, ritorna con un nuovo strabiliante spettacolo: That’s Napoli Live Show. Le bellissime voci dei coristi e le nuove melodie incanteranno il pubblico in due incantevoli location: la Chiesa di San Potito di Napoli e il famoso Teatro Tasso a Sorrento.

Lo spettacolo ideato e diretto dal maestro Carlo Morelli, avvicinerà la canzone napoletana a sonorità pop-dance, attraverso la reinterpretazione di classici come ‘O surdato ‘nnamurato, Tu vuò fa’ l’americano e  ‘O Sarracino. Nella Chiesa di San Potito, in Via Salvatore Tommasi, a due passi dal Museo Archeologico di Napoli, e a Teatro Tasso, 22 giovani cantanti e quattro musicisti di esibiranno, incantando come sempre il pubblico.

Lo spettacolo si terrà nella Chiesa di San Potito, il 28 aprile, il 5, 12, 19 e 26 maggio. Infine, il 2, il 9 e il 16 giugno. L’orario dello spettacolo è alle 19.00 per tutte le date e il prezzo del biglietto è di 20 euro.

Lo spettacolo, al Teatro Tasso, avrà luogo: il 7, 14, 21 e 28 maggio; il 4, l’11, il 18 e il 25 giugno; infine, il 2, il 9, il 16 e il 23 luglio. L’orario dello show è alle 21.00 per tutte le date. Il prezzo del biglietto è 25 euro per la Galleria, 30 euro per il Settore centrale (File H-I-L-M-N-O-P) e Settore laterale (File E-F-G-H-I-L-M-N-O); 35 euro per il Settore laterale (File A-B-C) e, infine, 50 euro per il Settore centrale (File A-B-C-D-E-F).

I biglietti possono essere acquistati al botteghino della chiesa di San Potito a Napoli, dal martedì al giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Invece, venerdì, sabato e domenica, l’acquisto del suddetto biglietto potrà avvenire fino ad inizio spettacolo. Altresì, i biglietti sono acquistabili al botteghino del Teatro Tasso a Sorrento. Una parte del costo del biglietto sarà devoluto ai lavori di recupero del tetto della Chiesa di San Potito.

Per ricevere maggiori informazioni e per le prenotazioni online è possibile telefonare ai numeri 0815447569 e 3397117606.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI