Buskers Festival 2019: il centro storico ospita il festival degli artisti di strada


Sabato 5 ottobre 2019 a partire dalle ore 20:00 e, orientativamente, fino alle ore 23:00 il centro storico di Napoli e Via dei Tribunali ospiteranno il Buskers Festival 2019, il festival dedicato agli artisti di strada ormai giunto alla sua terza edizione. Il festival torna nel centro storico della città laddove è stato inaugurato nel 2017 riscuotendo grandissimo successo tra il pubblico.

Ebbene, anche quest’anno tanti musicisti, trampolieri, sputafuoco, mimi, ballerini e altri artisti di strada ritorneranno tra le strette viuzze del centro storico e a Via dei Tribunali per animare la serata di sabato 5 ottobre a partire da Piazza Miraglia fino ad arrivare a Piazza Sedil Capuano.

buskers festivalL’evento è organizzato dalla Compagnia dei Saltimbanchi in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Quarta Municipalità del Comune di Napoli. La Compagnia dei Saltimbanchi, inoltre, ha annunciato la partnership con Smile Clown Festival, l’istituzione che annualmente premia i più grandi formatori e performer internazionali di clownerie.

Per ulteriori informazioni riguardo l’iniziativa, consultare l’evento Facebook Ufficiale del Buskers Festival 2019.

buskers festival


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI