Il Calendario delle Spose a Puntaromana con Gianni Molaro: viaggio e auto in regalo


Torna a settembre l’appuntamento con Il Calendario delle Spose, e lo fa con un ospite eccezionale: Gianni Molaro. Il giorno 5 settembre farà da cornice, come al solito, una location straordinaria: stavolta l’evento si svolgerà infatti a Puntaromana, Bacoli. Sarà l’occasione, inoltre, per inaugurare la nuova formula del progetto, la quale prevede premi, tanti pacchetti per le coppie ed un dj set finale.

Il Wedding Party, che prende il nome di “Biancaneve e le 7 Wedding Planner”, avrà inizio alle ore 18:00. I futuri sposi potranno visitare gli stand degli espositori di settore: sette coppie riceveranno un premio, da un viaggio ad una confettata fino ad un bouquet o un’auto. I premi saranno assegnati grazie a un gioco, il “Benzi Quiz Show”, con domande su curiosità inerenti il Calendario, il Matrimonio e simili.

calendario delle spose 2020 punta romanaQualora tutto ciò non fosse sufficiente, è molto forte la probabilità di individuare durante il wedding party alcune delle prossime 12 spose che saranno protagoniste del Calendario 2021, ognuna delle quali riceverà un buono di 500 euro per il viaggio di nozze. I 14 wedding fashion show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.

Le 7 Wedding planner sono Alberta Greco, Anna De Vivo, Maria La Marca, Mariapia Speranzini, Ylenia Iandiorio, Laura Bini, Sara Trocciola. Queste affiancheranno gli altri espositori: Giuseppe Pirolo per la foto, Fiori di Follie di Luana Tomacchio, Graphiland per inviti e partecipazioni, make up Rea Academy , hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Caffè Passalacqua, Luxury Event per la musica, Pirotecnica Accendi un sogno, Selfievents, Viaggiare a Colori – Arzano, Clarence Management, D’Auria Corni. Alle 21.00 inizierà la sfilata che sarà presentata da Gaetano Gaudiero con la sua On Top Tv digitale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI