Il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie apre nel Napoletano: tra personaggi e magia


Spazio alla magia al centro commerciale Vulcano Buono di Nola (provincia di Napoli) che si trasformerà nel regno incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie: tutti i fine settimana, dal 23 marzo al primo maggio, al piano terra, sarà possibile immergersi in un percorso fatto di scenografie fiabesche, tra personaggi e divertenti attività da condividere con amici e familiari.

Il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie al Vulcano Buono

Entrando dall’ingresso Positano prenderà il via un vero e proprio viaggio da fiaba tra le 10 stanze delle meraviglie di Alice, la simpatica protagonista del celebre romanzo di Lewis Carroll. Un’esperienza straordinaria e coinvolgente, tra scenografie mozzafiato e intrattenimento a tema, per volare lontano con la fantasia.

Lungo il percorso, grandi e piccini avranno la possibilità di incontrare i personaggi della storia oltre a diventare i protagonisti di giochi e attività coinvolgenti. Spazio, poi, anche ad una ricca pagina di intrattenimento tra spettacoli dal vivo e momenti musicali a tema. Sul posto saranno installate scenografiche postazioni photobooth e selfie per sorprendenti scatti. L’atmosfera da favola sarà ulteriormente arricchita da postazioni di zucchero filato, pop corn, gadget di Alice e tanto altro.

Le stanze di Alice saranno aperte tutti i venerdì, sabato, domenica e festivi dal 23 marzo all’1 maggio osservando i seguenti orari: venerdì dalle 15 alle 21, weekend e festivi dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 21, 29 e 30 aprile dalle 15 alle 21. Per accedere è possibile acquistare il biglietto presso la biglietteria del posto oppure online su Go2.it per saltare la fila.

Il prezzo è di 8 euro per il ticket intero, 5 euro per il ridotto (bambini di altezza inferiore ai 100 cm) e gratuito per i diversamente abili (paga solo l’accompagnatore). L’evento si tiene al piano terra del centro commerciale Vulcano Buono, in via Boscofangone (Nola), con ingresso dall’accesso Positano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI