AperiFamily, una domenica in famiglia al Museo di Pietrarsa: relax e aperitivo vista mare

Aperitivo al Museo di Pietrarsa


Domenica 6 luglio 2025, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa apre le sue porte a tutte le famiglie per un evento speciale: AperiFamily, un appuntamento pensato per grandi e piccini tra cultura, gioco e relax con vista mare.

AperiFamily, al Museo di Pietrarsa l’aperitivo formato famiglia

L’evento, che si terrà dalle 18:30 alle 20:30, offre ai bambini dai 5 agli 11 anni l’occasione di vivere un pomeriggio indimenticabile tra laboratori creativi, giochi all’aria aperta e tante attività che si concluderanno con un AperiBimbo, un aperitivo pensato per i più piccoli.

I genitori potranno intanto godersi qualche ora di relax sorseggiando il loro aperitivo sulle splendide Terrazze Pietrarsa, con vista sul Golfo di Napoli e immersi in una cornice storica. Inoltre, avranno anche la possibilità di visitare la ricca collezione di rotabili e cimeli storici dell’ex opificio borbonico.

INFORMAZIONI, COSTI E PRENOTAZIONI

Il costo per prendere parte all’iniziativa è di € 15,00 per adulti, e include ingresso al Museo e aperitivo. Per i bambini dai 5 agli 11 anni, il costo è di € 10,00 e include ingresso, attività laboratoriali e AperiBimbo. Per prendere parte all’iniziativa e richiesta la prenotazione, che può essere effettuata contattando tramite WhatsApp il numero 335 6422368. Non perdere l’occasione di un’esperienza diversa e coinvolgente per rendere la domenica in famiglia ancor più speciale.

RIEPILOGO INFO
Cosa: AperiFamily;
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, Napoli-Portici;
Quando: domenica 6 luglio 2025 dalle 18:30 alle 20:30;
Info e prenotazioni: Whatsapp 335 6422368.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di Vesuviolive, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI