Gli Imprenditori di sogni presentano Relazioni Metropolitane al Mumble Rumble


Per chi non avesse ancora deciso cosa fare questo venerdì sera, segnaliamo un triplo evento in programma al Mumble Rumble.

Gli Imprenditori di Sogni, nota compagnia teatrale partenopea, presentano Relazioni Metropolitane: teatro, fotografia e musica in un solo evento.

Si darà il via alla serata con la rappresentazione del un corto teatrale “Gatta e spada” di Claudio Buono, già vincitore in passato con l’opera “Tre magnifici scapoli” del concorso “I corti della formica”.

In seconda serata la straordinaria voce di Serena Pica accompagnerà gli spettatori con alcuni dei più bei classici napoletani suonati da Daniele La Torre e Marco Visconti. Un vero e proprio sguardo sul passato e sulla storia della musica partenopea conosciuta in tutto il mondo.

Il concerto, così come l’opere teatrale, si incerta soprattutto sul rapporto tra uomo e donna e sull’ amore spesso nascosto e poco visibile, di cui la nostra città è piena.

A concludere la serata la mostra fotografica 4Trait d’union ad opera del fotografo napoletano Pasquale Cuorvo che esporrà per la manifestazione alcune delle sue foto a tema metropolitano.

Una serata perfetta per gli amanti dell’arte che, in un’unica manifestazione, potranno ritrovare le mille sfaccettature dell’arte. Vi aspettiamo stasera al Mumble Rumble in via Bonito, 19b, ore 21.00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI