“Noi Vivi”. Dalle viscere di Napoli un nuovo spettacolo itinerante


L’associazione culturale NarteA chiama a raccolta tutti gli appassionati di Storia e Teatro per un indimenticabile viaggio nel passato. Domenica 23 febbraio 2014 (ore 19:00 e ore 21:00) l‘associazione metterà in scena “Noi Vivi”, un inedito spettacolo itinerante in grado di catapultare gli spettatori negli anni cupi ed affascinanti della seconda guerra mondiale.

La pièce teatrale si terrà all’interno della Galleria Borbonica ex rifugio civile che, durante i bombardamenti, salvò la vita a milioni di poveri innocenti, così come testimonia l’incisione impressa sulla parete di tufo della gigantesca cattedrale.

Una scritta appena visibile che recita “Noi Vivi”. Salvi, vivi, ma imprigionati ancora nelle viscere della terra.

Lo spettacolo, fissato per il 23 febbraio 2014 – con due turni a disposizione alle ore 19:00 e alle ore 21:00 si terrà nella suggestiva ambientazione del sottosuolo partenopeo dall’altissimo valore simbolico, oltre che suggestivo. L’ingresso è presso Vico del Grottone n° 4, seconda traversa a sinistra salendo via Gennaro Serra, mentre l’uscita è prevista in via Domenico Morelli e per partecipare bisognerà prenotarsi obbligatoriamente ai numeri 339.7020849 – 334.6227785

La quota di partecipazione per lo spettacolo è di € 15,00 a persona, comprensiva di biglietto “percorso standard” per tornare entro l’anno a visitare il Tunnel accompagnati da una guida.

Quando: Domenica 23 febbraio
Dove: Galleria Borbonica
Prezzo del Biglietto: €15 comprensivo di biglietto per una visita guidata all’interno della Galleria Borbonica
Orario: 19.00 /20.00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI