Offerta centro benessere: pressoterapia e grotta con sale dell’Himalaya a prezzi scontati

La grotta con sale rosa dell'Himalaya


Il centro benessere La Rosa del Deserto, il più grande e meglio attrezzato a Napoli centro, offre ai suoi clienti degli esclusivi trattamenti a prezzi parecchio competitivi, applicando un forte sconto in modo da far provare con mano a tutti l’eccellenza dei propri servizi.

Fino al 20 maggio 2016 è acquistabile un pacchetto composto da 7 pressoterapie + 7 massaggi, entrambi di 30 minuti, al prezzo di soli 70 euro, invece di 350 euro. Si tratta, perciò, di 10 euro a seduta invece di 50. La pressoterapia è una tecnica terapeutica che, oltre a combattere la cellulite, contrasta le patologie del sistema venoso e linfatico come vene varicose, gambe pesanti ed indolenzite, ulcere, edemi e simili. Un toccasana per tutte le donne!
Per acquistare questa offerta cliccare qui.pressoterapia

Un’altra offerta, sempre entro il 20 Maggio 2016, riguarda i trattamenti nella stanza del sale. La grotta con sale rosa dell’Himalaya viene usata per contrastare le allergie, problemi di respirazione, psoriasi, adenoidi dei bambini ed anche i semplici raffreddori; una seduta al suo interno equivale a 3/4 giorni di mare e sostituisce ciò che avviene naturalmente. La Rosa del Deserto, l’unico centro estetico a possedere questa stanza nel centro di Napoli, offre 12 sedute al prezzo di 120 euro, invece di 340 euro. Per acquistare questa offerta cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI