Napoli-Udinese: probabili formazioni, in dubbio solo Mertens


Gli azzurri di Sarri continuano a far divertire i propri tifosi. Dopo la manita al Midtyjlland in Europa League, al San Paolo si gioca Napoli-Udinese per la dodicesima giornata di Serie A prima della sosta per la Nazionale. Mister Sarri proporrà come sempre il suo 4-3-3 affidandosi agli 11 che sono scesi in campo domenica scorsa contro il Genoa, ad esclusione di Mertens ancora in dubbio per l’infortunio subito proprio a Marassi. Nessuna sopresa dunque: in difesa ritorviamo la coppia Albiol-Koulibaly, a centrocampo ritornano Allan, Jorginho ed Hamsik mentre il tridente d’attacco vedrà protagonisti i soliti Callejón, Higuaín e Insigne.
Oltre all’assenza di Mertens, probabile forfait anche di Di Natale che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, non sarà in campo per affrontare il “suo” Napoli. Forse assente anche Danilo, al suo posto Piris. A centrocampo l’ex Catania Lodi, assieme a Badu e Iturra. Thereau prima punta.

 

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik: Callejón, Higuaín, Insigne. All: Sarri

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Felipe, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Fernandes; Thereau. All: Colantuono

Arbitra Celi di Campobasso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI