Calciomercato Napoli, offerta ufficiale per Rabiot e tre giocatori nel mirino!


Calciomercato Napoli,  sono sempre di più le indiscrezioni che confermano quanto riportato da Il Roma ovvero che gli azzurri sarebbero in trattativa per Adrien Rabiot del Psg. Classe ’95, ovunque a centrocampo, anche se predilige la posizione centrale. Mediano, mezz’ala o trequartista. Già fatta arrivare l’offerta ufficiale di De Laurentiis (anche se non sono note ancora le cifre), ma su di lui ci sono i club di mezza Europa tra cui la Juventus.

Altro nome che suscita interesse è quello di Federico Barba, passato quest’estate dalla Roma all’Empoli. Però il club giallorosso vanta un diritto di riacquisto del difensore pari a otto milioni di euro. Eventualmente bisognerà quindi fare i conti anche con la Roma. Tuttavia quest’ipotesi non appare ben radicata poichè il club toscano non sembra disposto, almeno per ora, a cederlo.

Da poche ore Ciro Venerato è intervenuto a Radio CRC e tra i contatti del Napoli spunta il nome di Davy Klasseen, il quale avrebbe in comune lo stesso agente di Dries Mertens. Il patron azzurro pare aver tentato un contatto mediato dal DS Giuntoli per capire la volontà dell Ajax di non cederlo a gennaio. Fa gola al club azzurro André Gomes la cui valutazione si aggira intorno ai 20-25 milioni, sebbene appetibile non sembra essere il primo nome nella lista dei centrocampisti fortemente voluti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI