Clamoroso scambio Napoli-Fiorentina: un attaccante azzurro per Vecino?

VecinoSecondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio il Napoli non molla la presa per il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino. E nelle ultime ore circola un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso: la possibilità di uno scambio con Gabbiadini. Il giocatore infatti, in questa prima parte di campionato ha avuto poco spazio alla corte di Sarri e vorrebbe giocare di più.

Dal canto suo la Fiorentina nonostante l’idea più che stuzzicante, non vorrebbe privarsi di un giocatore attualmente fondamentale negli schemi di Paulo Sousa. Resta comunque da capire quali sarebbero le cifre di un’operazione così complessa per entrambe le parti, considerando anche le condizioni fisiche dello stesso Gabbiadini costretto a saltare le ultime uscite per i noti problemi fisici.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più