Zuniga: un club italiano piomba su di lui, trattativa già avviata

ZunigaJuan Camilo Zuniga sempre più vicino alla cessione. Stando a quanto riportato da Sky, nelle ultime ore il Bologna si è mosso per prendere il calciatore e la trattativa sarebbe già ben avviata. Il terzino dovrebbe partire in prestito e il Calcio Napoli sembrerebbe disposto anche a  contribuire al pagamento dell’ingaggio del calciatore colombiano. Cristiano Giuntoli è in contatto con i dirigenti del club emiliano per trovare una soluzione e definire l’accordo che ancora non c’è, ma resta comunque forte l’interesse del Bologna per l’esterno colombiano.

Se la trattativa che porterà Henrique in Brasile riuscirà a sbloccarsi, il Napoli nei prossimi giorni potrebbe dire addio a ben due giocatori del reparto difensivo e sarà compito di  Giuntoli rifare il look alla difesa partenopea. Intanto, proprio per quanto riguardo la retroguardia, continua il pressing di De Laurentiis per arrivare già in questa sessione di mercato a  Nikola Maksimovic del Torino. A poche ore dalla riapertura il mercato azzurro è più infuocato che mai.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più