Retroscena Koulibaly: “Mi volevano in Inghilterra, De Laurentiis ha rifiutato la bellezza di…”


Fino ad ora il cammino del Napoli di Sarri è stato più che positivo, con il tecnico che è riuscito a costruire le vittorie soprattutto grazie ad una fase difensiva impeccabile. Koulibaly e Albiol sembrano infatti rinati grazie alla sua cura, e a tenere banco sono ora proprio le dichiarazioni del difensore francese che ha svelato un retroscena di calciomercato in un’intervista riportata da L’Equipe. In estate, infatti, un club inglese era piombato su di lui: ma la risposta di De Laurentiis è stata chiarissima.

Ecco le parole di Koulibaly, difensore che in questa prima parte di stagione si è ben disimpegnato con il Calcio Napoli: “Ho sempre sognato di fare il calciatore: ringrazio i miei genitori che mi hanno aiutato molto. Benitez? Mi ha voluto a Napoli ed è stato importantissimo per me. Quando ero al Genk mi chiamò due volte, io pensavo fosse uno scherzo: al solo pensiero di giocare con Albiol, Callejon e Higuain mi tremavano le gambe. Calciomercato? In estate mi volevano in tanti ma la società ha sempre rifiutato. E’ arrivata anche un’offerta del Norwich da 15 milioni di euro, ma De Laurentiis ha detto no. Poi mister Sarri ha deciso di puntare su di me e mi ha dato fiducia già dal ritiro“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI