Pardo: “Non c’è da offendersi, ma Napoli non è come Torino o Milano”

pierluigi pardoPresente allo stadio San Paolo per la telecronaca di Napoli-Torino, Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto nella trasmissione Campania Sport, sull’emittente Canale 21. Pardo ha voluto dire la sua sul campionato, in particolare sulle squadre che si contenderanno la vittoria finale. “Sarà un duello tra Calcio Napoli e Juventus – spiega – perché le due squadre con l’organico meglio attrezzato per competere alla vittoria finale”.

Successivamente, Pardo ha poi voluto commentare anche gli ambienti e le tifoserie delle squadre in lotta per lo scudetto, in particolare ponendo l’accento su Napoli e Roma: Napoli e Roma sono due piazze diverse da quelle di Milano o Torino. Entrambe le città hanno una tifoseria appassionata, e molte sono le trasmissioni che parlano di calcio”. Conclude: “E’ la realtà dei fatti, ma è anche il bello di queste due piazze“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più