Formazioni ufficiali Frosinone-Napoli: turnover per Sarri, due le sorprese

Sarri formazioniManca ormai pochissimo alla sfida del Matusa che alle ore 15:00 vedrà di fronte Frosinone e Napoli. Le due compagini scenderanno in campo per la 19^ giornata di Serie A, match valido per l’ultimo turno del girone d’andata. Stellone, ex attaccante degli azzurri, ritroverà di fronte il suo vecchio club con la speranza di ottenere punti preziosi in ottica salvezza. Di fronte ci sarà invece Maurizio Sarri, che nel giorno del suo 57esimo compleanno spera in un gradito regalo da parte della sua squadra. Nel frattempo i due tecnici hanno diramato l’elenco delle formazioni ufficiali.

I padroni di casa si affideranno alla classica coppia d’attacco formata da Dionisi e Ciofani, supportati a centrocampo da Gucher e Kragl. Turnover, invece, per il Calcio Napoli: dentro Strinic e Mertens per Ghoulam e Insigne. Queste le formazioni ufficiali:

FROSINONE (4-3-3) : Zappino; M. Ciofani, Diakite, Blanchard, Crivello; Kragl, Gucher, Sammarco; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Gomis, Leali, Russo, Gori, Frara, Soddimo, Longo, Tonev, Chibsah, Bertoncini, Ajeti. Allenatore: Stellone.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Higuain. A disposizione: Rafael, Gabriel, Valdifiori, Maggio, D.Lopez, Chiriches, Gabbiadini, Insigne, Ghoulam, El Kaddouri, Chalobah, Luperto. Allenatore: Sarri.

 

Potrebbe anche interessarti