Lapo Elkann: “Complimenti al Napoli”. Poi la frecciatina che fa infuriare i tifosi azzurri


Il Napoli continua a strappare consensi e applausi, soprattutto dopo l’ennesima vittoria stagionale che ieri ha consegnato alla squadra di Sarri il titolo di campione d’inverno. Netto 5-1 al Frosinone e vetta della classifica tornata nelle mani degli azzurri: anche gli avversari non hanno perso l’occasione per elogiare lo splendido momento dei partenopei. Gli attestati di stima, inoltre, sono arrivati anche dalla sponda bianconera: ma Lapo Elkann ai complimenti ha fatto seguire una frecciatina che sui social ha scatenato la reazione dei tifosi del Calcio Napoli.

Poche ore fa, sul profilo Instagram ufficiale, il noto dirigente appartenente alla famiglia Agnelli ha pubblicato un post per complimentarsi con il Napoli diventato ieri campione d’inverno. Fino a qui niente di strano, solo che ai complimenti ha fatto seguito un messaggio che non ha fatto piacere ai tifosi napoletani: “Tra poco vi raggiungiamo“. Tanti messaggi di rabbia da parte dei tifosi azzurri, alcuni dei quali ampiamente censurabili. Così come non sono mancate le risposte dei supporters bianconeri tutt’altro che amichevoli. Di seguito il post che ha fatto infuriare un po’ tutti:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI