Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo: ennesima mossa a sorpresa di Sarri!


Il Napoli pronto per il  girone di ritorno. I partenopei alle 20:45 affronteranno tra le mura amiche del San Paolo il Sassuolo, squadra che all’andata riuscì ad imporsi per 2-1 in rimonta rovinando così l’esordio in campionato della compagine dell’allora neo tecnico Maurizio Sarri. Per gli azzurri, che al momento occupano il primo posto in classifica, l’occasione per la rivincita: e i due tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

Mister Sarri, tecnico del Calcio Napoli, ha deciso di affidarsi ai titolarissimi ricorrendo ad un solo cambio che riguarda il reparto difensivo. Al fianco di Albiol, infatti, ci sarà Chiriches con Koulibaly che partirà dalla panchina. Di Francesco deve invece fare i conti con le squalifiche: tra i neroverdi non ci saranno l’ex Cannavaro e Berardi. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Koulibaly, Strinic, Luperto, Dezi, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Fontanesi, Longhi, Biondini, Pellegrini, Laribi, Defrel, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI