Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo: ennesima mossa a sorpresa di Sarri!

HiguainIl Napoli pronto per il  girone di ritorno. I partenopei alle 20:45 affronteranno tra le mura amiche del San Paolo il Sassuolo, squadra che all’andata riuscì ad imporsi per 2-1 in rimonta rovinando così l’esordio in campionato della compagine dell’allora neo tecnico Maurizio Sarri. Per gli azzurri, che al momento occupano il primo posto in classifica, l’occasione per la rivincita: e i due tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

Mister Sarri, tecnico del Calcio Napoli, ha deciso di affidarsi ai titolarissimi ricorrendo ad un solo cambio che riguarda il reparto difensivo. Al fianco di Albiol, infatti, ci sarà Chiriches con Koulibaly che partirà dalla panchina. Di Francesco deve invece fare i conti con le squalifiche: tra i neroverdi non ci saranno l’ex Cannavaro e Berardi. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Koulibaly, Strinic, Luperto, Dezi, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Fontanesi, Longhi, Biondini, Pellegrini, Laribi, Defrel, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più