Lapo Elkann provoca il Napoli sui social. Ecco cosa ha detto

Lapo ElkannL’ultimo turno di campionato ha cambiato l’ordine delle gerarchie della Serie A. Se il Calcio Napoli vince e conferma la sua leadership anche nel vittorioso match con il Sassuolo, la Juventus continua nella sua rimonta. Dopo un inizio tutt’altro che incoraggiante, i bianconeri hanno inanellato una serie di vittorie in fila (10, per la precisione) che hanno consentito di scavalcare molte squadre in classifica. Ed è così che la Juventus adesso si trova al secondo posto, distante solo due punti dal Napoli.

Un momento quindi molto positivo per i tifosi della Vecchia Signora, come dimostra anche questo messaggio provocatorio di Lapo Elkann. Attraverso il suo profilo Instagram, Lapo ha infatti così commentato la vittoria della Juventus per 4-0 sull’Udinese: “Vittoria Galattica! Caro Napoli, vi stiamo col fiato sul collo!“. Un messaggio provocatorio, che mostra chiaramente come la battaglia (sportiva) tra Napoli e Juventus si gioca anche su questi dettagli. Di seguito, la foto in questione.

Lapo Elkann messaggio

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più