Napoli-Grassi, domani l’incontro decisivo. Idea per il dopo Reina

GrassiDa giorni si parla di un possibile arrivo di Alberto Grassi al Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky, il Calcio Napoli e l’Atalanta sono molto vicine all’accordo per una cifra vicina ai 10 milioni compresi bonus, ma c’è ancora da limare qualche dettaglio con il centrocampista per quanto riguarda i diritti d’immagine. Tuttavia, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani potrebbe essere la giornata decisiva: Giuntoli incontrerà Sartori per accaparrarsi il gioiello nerazzurro consigliato da Reja.

Oltre a questo pare esserci una novità: nella trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dell’Atalanta in azzurro ci sarebbe anche un’opzione per assicurarsi un nome per il dopo Reina. Stiamo parlando del portiere classe ’92 Marco Sportiello. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il ds Giuntoli sta provando a “strappare un’opzione che garantisca, nel 2018 o magari dopo, l’eredità ad un mostro come Reina, sapendo però che il ragazzo è stato già prenotato, e da tempo, dalla Roma”.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più